Chianciano Terme (Si) – Domenica 3 luglio appuntamento con la 15ª Granfondo Città di Chianciano Terme – Fortunato Baliani, che sarà penultima prova del Master Club Circuito Tricolore.
Il quartier generale sarà ubicato al PalaMontepaschi, dove la segreteria sarà attiva dalle ore 15 alle ore 20 di sabato e dalle ore 6.30 alle ore 7.30 di domenica.
Due i percorsi: il lungo di 140 chilometri e 1800 metri di dislivello e il corto di 102 chilometri e 1300 metri di dislivello. Partenza alle ore 8.30 da Piazza Martiri Perugini e arrivo in Viale Dante, presso i Giardini Pubblici del centro storico. Sul corto prevista anche la partenza alla francese.
Dopo il pasta party, gratuito per i ciclisti dietro esibizione del numero dorsale, a partire dalle ore 15 al Parco Fucoli si terranno le premiazioni, che vedranno protagonisti i primi cinque di categoria, il corridore più giovane e quello che proviene da più lontano, le prime dieci società per numero di arrivati e quella più lontana.
La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.
Interessante promozione per coloro che vengono da oltre 250 chilometri: sarà offerto un pernottamento gratuito ogni due paganti. Per informazioni telefonare al 3295965020.
Tutte le quote d’iscrizione sono disponibili sull’apposita pagina del sito.