Narni (Tr) – Un tuffo in uno splendido territorio, ricco di natura, arte, storia e leggende. Un evento di alto livello organizzativo, che permetterà di trascorrere una bella giornata sui pedali all’insegna del divertimento e della sicurezza.
Tutto questo e molto altro ancora sarà la 3ª Granfondo Terre di Narnia, manifestazione che si terrà a Narni Scalo, frazione ai piedi della stupenda Narni, che ispirò “Le Cronache di Narnia” di Clive Staples Lewis.
In cabina di regia ci sarà l’Asd il Salice (società che organizza anche la Granfondo dell’Amore), che verrà coadiuvata dall’Asd Bassonera.
Unico, come di consueto, il percorso agonistico, che sarà reso noto nei prossimi giorni, così come il tracciato cicloturistico. Dalle ore 8.15 alle ore 8.45 si terrà la partenza alla francese, mentre alle ore 9 sarà dato lo start agonistico. Il tutto avverrà da Via Tuderte.
La manifestazione sarà prova finale del Salice Bike Challenge e sarà anche valida per il Campionato nazionale Aics di Fondo. Al termine, inoltre, si terranno le premiazioni del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico, che è stato ideato da Diego Persichetti, presidente dell’Asd il Salice.
Società, quest’ultima, specializzata nell’organizzazione di eventi e nel servizio di sicurezza su gare ciclistiche. Una garanzia, dunque, per tutti coloro che amano pedalare in tranquillità.