Granfondo

Granfondo Via del Sale: divertimento, musica e fuochi d’artificio sulla spiaggia del Fantini Club

Le sorprese non sono ancora finite per questa 22° Edizione della Granfondo del Sale, che promette di riconfermarsi come una delle manifestazioni più amate grazie a un programma ricco di eventi per tutti i palati, non esclusivamente per gli amanti del ciclismo.

Sabato sera, presso l’incantevole spiaggia del Fantini Club, avrà luogo il Granfondo Beach Party, serata musicale e d’intrattenimento per tutti i partecipanti alla gara e accompagnatori. Piedi nella sabbia, orecchio allo speaker Daniel Guidi, mattatore della notte stellata di Cervia che, per l’occasione, inaugurerà il concorso di bellezza Miss Via del Sale.

Una festa per tutti, con tanti ospiti VIP, interviste, giochi e una chiusura in grande stile, con tanto di fuochi d’artificio in spiaggia.

Grande attesa anche per il ricco e goloso pacco gara, previsto per tutti gli iscritti alla granfondo di domenica 6 maggio.

Presenti all’appello 2018 tanti marchi prestigiosi: in prima linea Selle San Marco, uno degli sponsor ufficiali della gara, i cui modelli di selle soddisfano con pienezza le esigenze di ogni ciclista, dal principiante al professionista, garantendo da sempre il top del comfort e delle prestazioni.

“Per il secondo anno consecutivo Selle San Marco sarà partner della Granfondo Via del Sale” commenta Paolo Frison, direttore marketing dell’azienda vicentina. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di poter essere presenti a questo importante evento, che si rinnova ormai da più di 20 anni. Vogliamo perciò augurare una buona pedalata alle migliaia di partecipanti che saranno al via il prossimo 6 maggio”.(www.sellesanmarco.it)

E’ arrivato il momento di svelare il contenuto di uno degli oggetti del desiderio dell’esercito pacifico del pedale, il pacco gara della Granfondo Via del Sale 2018:

  • Sacca sportiva firmata Selle San Marco + Coupon 20% sconto su tutti i prodotti Selle San Marco

– Medaglie celebrative 22ª Granfondo Via del Sale

Busta, borraccia e prodotti Enervit (barrette Power Sport Competition)

 

– Confezione da 4 piadine biologiche “Loriana”

– Sale dolce di Cervia delle Saline di Cervia
– Coupon Sconto 10 euro per servizi spiaggia Fantini Club
– Coupon sconto 50 euro per soggiorni presso lo Sportur Club Hotel

– Sacchetto caramelle Estados alla vitamina D
– Rivista ufficiale “ Granfondo Via del Sale” realizzata in collaborazione

con In Bici
– Bricchetto di vino San Crispino
– Dolci dell’azienda artigianale Flamigni

– Birra Heineken “0.0” (alcolica zero)

Un altro prezioso partner della Granfondo del Sale, ovunque nelle manifestazioni sportive di maggiore richiamo, è Enervit Sport, presente nel pacco gara con prodotti scelti ad hoc per incontrare le esigenze di chi pratica sport a certi livelli e necessita di un adeguato apporto energetico, anche e soprattutto durante un impegno agonistico come la granfondo di Cervia.

Per tutti i partecipanti, ecco i preziosi suggerimenti dell’Equipe Enervit:

“Per arrivare alle salite con le energie giuste e averne ancora anche nel finale, è fondamentale iniziare a integrarsi già nella prima ora di pedalata. Questa abitudine favorisce il consumo dell’energia esogena, cioè da integratori di carboidrati e di grassi. Mai lasciar passare più di un’ora senza mangiare una porzione di barretta o carboidrati sotto forma di gel, come Enervitene Sport Gel One Hand, pratico nell’assunzione grazie al formato che consente di assumerlo senza staccare le mani dal manubrio. Nell’ultima parte di gara, è bene affidarsi a un integratore di carboidrati in formato liquido come Enervitene Sport Competition Cheerpack, che permette di avere elevata energia in tempi ridotti”.

(www.enervitsport.com)

RITIRO PACCHI GARA

Per il ritiro del proprio pacco gara, i ciclisti, una volta iscrittisi on line alla manifestazione, dovranno stampare la mail, contenente tutti i dati, ricevuta la settimana precedente la manifestazione e dovranno presentarla all’area segretaria, insieme al tesserino in corso di validità. Chi non avrà stampato la mail potrà farlo nell’apposita area (costo € 1 per diritti di segreteria). La mail è necessaria per il ritiro del dorsale di gara.

Iscrizioni ancora aperte, farlo è semplice e rapido, basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e cliccare sul tasto ISCRIZIONI ben in evidenza.
Sul sito si può verificare la propria iscrizione nonché richiedere un programma personalizzato per il proprio accompagnatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top