Varese – Ultimo passo per far sì che la 1ª Granfondo Tre Valli Varesine prenda il volo. Venerdì 16 settembre alle ore 11.00 presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese, alla presenza del CT della nazionale Davide Cassani, si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento, nella quale verranno illustrati tutti i dettagli riguardanti la granfondo.
Sempre all’interno della conferenza stampa verrà presentato anche l’altro evento firmato SC Alfredo Binda.Stiamo parlando della 96ª edizione della Tre Valli Varesine riservata ai professionisti che scatteràmartedì 27 settembre per la prima volta da Saronno. La corsa varesotta sarà valida come ultima prova del ventesimo ‘Trittico Regione Lombardia‘, che comprende la Coppa Bernocchi e la Coppa Agostoni.
Intanto, in questi giorni, altri ospiti illustri hanno dato conferma della loro presenza alla Granfondo Tre Valli Varesine. Oltre ai già sicuri Ivan Basso, Oscar Freire, Davide Cassani, Noemi Cantele, Daniele Nardello, Mauro Antonio Santaromita, Marco Vitali e Mauro Gianetti, si aggiungono la voce nota di Radio Deejay e appassionato di ciclismo Linus e due vere leggende del ciclismo italiano come Francesco Moser e Gianni Motta.
Le iscrizioni, che stanno superando le più rosee aspettative, per soddisfare le numerose richieste, sono state prorogate fino a giovedì 22 settembre e resteranno comunque sempre alla quota attuale di 50 euro. Dopo la chiusura online le iscrizioni riapriranno sabato e domenica direttamente sul posto.
Si ricorda di verificare orari e quote sul sito della manifestazione costantemente aggiornato.
Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.