Firenze – I partecipanti della Granfondo Firenze De Rosa potranno godere di un’agevolazione vantaggiosa per il loro soggiorno nella caploluogo toscano in occasione della manifestazione del prossimo 17 aprile.
Grazie alla convenzione stretta tra ASD Veloce Club Firenze e Firenze Convention & Visitors Bureau i granfondisti potranno usufruire di uno sconto sulle tariffe alberghiere, purché effettuino la procedura diprenotazione tramite il portale www.florencecongressbooking.com.
Per completare la procedura sarà necessario, prima di selezionare la struttura prescelta, inserire il codice sconto, che è già stato inviato dell’organizzazione a tutti i partecipanti dell’edizione 2015 della granfondo e a tutti gli iscritti 2016. Chi non avesse ricevuto il codice promozionle potrà richiederlo via mail all’indirizzosegreteriaorg@asdveloceclubfirenze.it
Le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa sono possibili alla quota di 38 euro, oppure di 55 euro inclusa la maglia tecnica celebrativa, fino al 31 gennaio, sia sul sito MySDAM sia sul sito della manifestazione.