Ancora poche ore per iscriversi alla Granfondo del Vulture, la festa tricolore C.S.A.In dei granfondisti, con la tariffa agevolata a 25 euro. Marcoledì 1 Giugno infatti la quota d’iscrizione alla manifestazione, in programma Domenica 12 Giugno, valida quale prova dei circuiti Scudetto Campano, Giro dell’Arcobaleno e Centro Italia Tour, salirà a 30 euro sino al 7 Giugno. Gratuita l’iscrizione per le ragazze.
Partenze. Intanto il comitato organizzatore della manifestazione ha deciso di differenziare l’orario di partenza delle tre prova in programma. Alle ore 8,30 prenderanno il via da Via Nazario Sauro i ciclisti che si misureranno sul percorso lungo di 125 chilometri a caccia del titolo nazionale strada C.S.A.In granfondo. Cinque minuti più tardi prenderanno il via coloro che pedaleranno sul percorso della Medio Fondo di 85 chilometri. Poi i partecipanti alla cicloturistica.
Proprio in queste ore i dirigenti dell’associazione Rionero Il Velocifero sono intenti a sistemare alcuni tratti del manto stradale dei due percorsi di gara, grazie all’aggiunta di catrame al fine di permettere ai ciclisti di concludere in tutta sicurezza ai partecipanti le tre prove in programma
Per info consultare il sito della manifestazione
Per effettuare le iscrizioni usare il seguente link