Perugia – Manca un mese esatto alla 1ª Granfondo Città di Perugia di domenica 1° maggio, manifestazione che partirà dal bellissimo centro storico della città umbra e che porterà i partecipanti a pedalare in territori ricchi di fascino, toccando il lago Trasimeno e noti borghi, tra cui Castel Rigone, Bettona e Torgiano.
In questi giorni gli organizzatori hanno definito i ristori e il menù del pranzo finale, che si terrà al Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni, frazione all’ombra di Perugia.
Dopo 22 chilometri, cioè presso il Letto di San Francesco, i ciclisti troveranno un rifornimento idrico, mentre al chilometro 60 potranno rifocillarsi presso il ristoro completo posto a Capanne. Al chilometro 80 altro rifornimento idrico a Olmeto.
Solo per i granfondisti, invece, ristoro idrico alle Selvette, chilometro 100, e completo a Bettona, attorno al chilometro 125.
All’arrivo ristoro finale per tutti.
Via, poi, al pranzo, con penne al ragù o in bianco, roast-beef, insalata, pane, dolce, vino e acqua. Sarà anchE possibile prendere un buon caffé con un piccolo contributo.
Iscrizioni: 32 euro (uomini) e 27 euro (donne) fino al 15 aprile e 37 euro (uomini) e 32 euro (donne) dal 16 aprile alle ore 12 del 29 aprile. Tutto questo online sul sito di MySdam. Il 30 aprile, in loco, dalle ore 15 alle ore 21.30 sempre 37 e 32 euro. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio. Queste quote daranno accesso alla terza griglia.
La manifestazione aprirà il Master Club Circuito Tricolore.