Granfondo

Grande attenzione all’ospitalità alla Gf Straducale

Urbino (Pu) – Sempre grande attenzione all’ospitalità alla Granfondo Straducale, la cui quindicesima edizione si terrà domenica 24 giugno nella splendida Urbino.

Infatti anche quest’anno gli organizzatori della manifestazione hanno preparato una vasta selezione di offerte alberghiere per i partecipanti e i loro accompagnatori. Sono ben tredici le tipologie opzionabili tra hotel in centro ad Urbino, B&B, agriturismi, country house e resort, che permetteranno di godere dei magnifici panorami della città e del Montefeltro (SCARICA LE OFFERTE).

Per usufruire dell’iscrizione gara + hotel e del servizio di consegna del pacco gara in albergo sarà necessario contattare l’agenzia convenzionata prima di procedere all’iscrizione, che dovrà avvenire tramite il modulo da scaricare nell’apposita sezione (CLICCA QUI) e che poi dovrà essere trasmesso direttamente all’agenzia di viaggi Urbino Incoming (0722327831 – 3914982815 – hotel@straducale.it).

Per concordare la consegna del pacco gara in hotel per chi risulta già iscritto sarà necessario contattare l’agenzia, ma il servizio verrà garantito solamente nelle strutture alberghiere convenzionate.

Quote d’iscrizione senza albergo per la manifestazione agonistica (CLICCA QUI)
– 30 euro fino al 30 aprile
– 35 euro fino al 17 giugno
– 40 euro sino al 23 giugno

Quote d’iscrizione senza albergo per la cicloturistica (CLICCA QUI)
– 12 euro + 3 euro per il pranzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top