Granfondo

Gran Trofeo dello Stretto: ancora quattro giorni per sottoscrivere l’abbonamento con la quota agevolata

10400675_781848608584069_1861403128933915808_n

Santo Stefano di Camastra (Messina) – Inizierà il prossimo 13 Marzo 2016 a Santo Stefano di Camastra (Messina), in occasione della Gran Fondo della Ceramica, la storia della prima edizione del Gran Trofeo dello Stretto, il circuito organizzato da Sebastiano e Fausto Catanzaro, che firmano anche la Coppa Sicilia, articolato in quattro prove di cui due si svolgono in terra calabrese e le restanti due in Sicilia. Dopo l’esordio stefanese gli abbonati al Gran Trofeo dello Stretto si pedaleranno lungo le strade del comprensorio di  Bagnara Calabra (Reggio Calabria), dove il prossimo 8 Maggio si tiene la seconda edizione della Gran Fondo Città di Bagnara Calabra voluta da Tony Bottari. Il 5 Giugno, la quinta edizione della Granfondo Antonino Scopelliti porterà i ciclisti a pedalare sullo stretto, a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), nella manifestazione organizzata in memoria del giudice Antonino Scopelliti. La chiusura in terra sicula il 3 Luglio a Favara (Agrigento), dove è in programma la seconda edizione della Gran Fondo Favarese.

Abbonamento. Mancano quattro giorni alla scadenza del termine fissato per effettuare l’abbonamento con quota agevolata a 75 euro. Dal 16 Gennaio, sino al 28 Febbraio, la quota d’adesione salirà a 90 euro. Anche il 12 marzo, giorno precedente lo svolgimento della prima prova, sarà possibile sottoscrivere il tagliando ad un costo di 100 euro.

Le Società che iscriveranno più di sei atleti in un’unica soluzione avranno un ulteriore vantaggio economico, potranno effettuare l’iscrizione al costo di 80,00 entro e non oltre il 20 Febbraio.

Portabilità dell’abbonamento. Il possessore di un abbonamento che per qualunque motivo fosse impossibilitato più a partecipare al Circuito potrà cedere il proprio abbonamento ad un altro concorrente, che dovrà pagare una tassa di iscrizione di 25,00 euro entro il 25 Febbraio 2016

Agli abbonati al circuito verrà riconosciuto:

– Sconto su tutte le prove;
– Numero di gara unico per tutte le prove;
– 1° Griglia dove predisposta dagli organizzatori;
– Unico servizio di Cronometraggio per tutte le prove;
– Corsia preferenziale per ritiro pacchi gara dove predisposta;

Sottoscrizione. Per quanti non vogliono sottoscrivere l’abbonamento al circuito, il comitato organizzatore offre l’opportunità di aderire allo stesso versando la quota di adesione sotto descritta. Tale quota permetterà al ciclista di accedere alle classifiche finali del circuito, mentre dovrà effettuare l’iscrizione alle diverse manifestazioni e versare per intero la quota d’iscrizione ai singoli organizzatori. Gli abbonati al circuito Coppa Sicilia 2016, per partecipare alle classifiche finali del Gran Trofeo dello Stretto dovranno versare la quota di adesione e non quella d’iscrizione alle singole manifestazioni perché già comprese nell’abbonamento della Coppa Sicilia

10 Euro fino al 01 Febbraio 2016;
15 Euro dal 02 Febbraio al 12 Marzo 2016;
20 Euro dal 14 Marzo fino al 01 Maggio 2016;

Per informazioni consultare la pagina Facebook del circuito

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top