Alassio (Sv) – La Gran Fondo Alassio SIXS si preannuncia come uno degli eventi più attesi di inizio stagione e la sua terza edizione, in programma per domenica 13 marzo, richiamerà nella riviera ligure moltissimi partecipanti.
L’evento alassino sarà un’occasione per i granfondisti e i loro accompagnatori di trascorrere un piacevole fine settimana al mare e saranno numerose le strutture pronte ad accogliere le tante persone attese.
Il GS Alpi, organizzatore della granfondo, in collaborazione con le realtà locali, ha predisposto un elenco degli hotel e degli alloggi convenzionati con la manifestazione, pubblicato sul sito web della gara.
Per maggiori dettagli e per le prenotazioni è possibile contattare GESCO srl – telefono 0182642846, email ge.scosrl@libero.it.
Le iscrizioni alla Gran Fondo Alassio SIXS sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 9 marzo. Dopo tale data, ci si potrà iscrivere direttamente sul posto, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo, con un sovrapprezzo di 10 euro. Le modalità di iscrizione sono definite a questa pagina.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.