Per venire incontro a tutti coloro che vogliono partecipare alla gara di domenica, il comitato organizzatore locale dell’Asd Belardo Sport mette a disposizione degli alberghi a prezzi convenzionati. E’ possibile consultare l’elenco degli hotel a questo link.
La gara di Grumo Nevano si svolgerà all’interno dello stadio Comunale, una struttura che offre la possibilità di avere per tutto il giorno un’ampia ristorazione, servizi e tutto ciò che è necessario per far diventare il Memorial Raffaele Belardo una grande giornata di festa.
La situazione – La maglia rosa nelle due categorie Open è sulle spalle di Antonio Folcarelli (Race Mountain Folcarelli), che è in possesso anche della maglia bianca di miglior giovane, e di Sara Casasola (Trentino Cross Giant). Tra le donne, la miglior giovane è Nicole Fede (Valcar PBM). Tra gli Juniores partirà con la maglia di leader della generale Filippo Fontana (Trentino Cross). Le maglie rosa Allievi sono Daniel Cassol (Trentino Cross Giant) e Letizia Brufani (Lu Ciclone), mentre gli Esordienti che partiranno con la maglia di leader sono Federico De Paolis (Race Mountain Folcarelli) ed Eleonora Ciabocco (Team Di Federico Pink). Tra i Master, guidano la classifica Massimo Folcarelli (Race Mountain Folcarelli), Luigi Carrer (Team Eurobike) e Sabrina Di Lorenzo (Asd Di Lorenzo).
Tutte le classifiche generali sono disponibili sul sito ufficiale del GIC, all’indirizzo.
Conferenza stampa – Sabato 11 novembre alle ore 16:30 presso il Municipio di Grumo Nevano, situato in via situato in via Amendola 1. Al termine della conferenza saranno consegnati i pass box e parcheggio per le squadre che ne avranno fatto richiesta online compilando il seguente form
Il comitato organizzatore ricorda a tutti i corridori di categoria Master tesserati per altri enti di promozione sportiva, che possono partecipare alla gara inviando una richiesta all’indirizzo e-mail iscrizioni@ciclocrossroma.it mentre per i tesserati FCI è disponibile la procedura tramite Fattore K.
Per ogni ulteriore informazione sono disponibili il sito ufficiale del GIC, la pagina Facebook e il profilo Twitter @giroitaliacross.