Passatore (Cuneo) – Doppio impegno domani (sabato 3 agosto) per i partecipanti alla decima edizione del Giro della Provincia Granda, la gara a tappe che si tiene sotto l’egida di CSAIn Ciclismo e si concluderà domenica con il “tappone” Pian Munè – Paesana (119 chilometri).
Domani è in programma la quarta tappa che prevede due semitappe, una gara in circuito la mattina a Torre San Giorgio e il pomeriggio la cronometro individuale a Saluzzo.
La prima semitappa prenderà il via da Torre San Giorgio alle ore 9,00 (ritrovo ore 8 presso muncipio). I partecipanti dovranno affrontare cinque giri lungo un circuito di 11,5 chilometri. Due traguardi verranno assegnati durante la gara. Al 23 chilometro (secondo passaggio) e al 46° chilometro (quarto passaggio).
Al termine della semitappa, la proloco di Torre San Giorgio offrirà il pasta party a tutti i partecipanti, i loro accompagnatori e familiari.
Poi il trasferimento nel Marchesato di Saluzzo, borgo di collina tipicamente trecentesco, per la seconda semitappa, cronometro individuale di 7,8 chilometri. Partenza del primo corridore alle ore 15,30 con partenza ogni 30″.
Perché trascorrere un weekend all’insegna degli appassionati di ciclismo? Per avere l’opportunità di scoprire straordinari centri della Provincia Granda, come Torre San Giorgio, Saluzzoe Paesana.