Varese – Ormai e passato parecchio tempo dal 18 aprile, giorno in cui sono state aperte le iscrizioni per la Granfondo Tre Valli Varesine, e queste stanno correndo veloci. La S.C. Alfredo Binda, per premiare i primi mille iscritti della manifestazione, ha pensato di consegnare loro un pacco gara più ricco rispetto a chi si iscriverà dopo questo numero.
Stiamo parlando del pacco gadget denominato “full”, che sarà uno dei più ricchi della categoria, il quale sarà composto da materiale tecnico e prodotti locali, tutti offerti dai numerosi sponsor che hanno aderito a questo progetto.
Nel dettaglio il pacco gara “full” sarà composto da: uno zainetto tecnico con logo S.C. Alfredo Binda e un paio di occhiali freetime offerti da NRC, un paio di guanti marchiati S.C. Alfredo Binda e uno scaldacollo multifunzione offerti da BiBike, una confezione di caffè Felmoka, alcuni prodotti per l’igiene HSA,integratori VirOne e dell’ottimo miele varesino.
Dopo i 1000 partecipanti fino ad un massimo di 1500, il pacco gara non avrà al suo interno lo zainetto tecnico e gli occhiali freetime NRC.
La consegna dei pacchi gara avverrà presso il Velodromo Luigi Ganna – Stadio Franco Ossola (Via Bolchini, Varese) nei seguenti giorni:
- sabato 24 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
- domenica 25 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 8.30.
Coloro i quali avranno prenotato uno dei pacchetti hospitality di almeno due notti riceveranno il pacco gara in hotel.
Ricordiamo che le iscrizioni online sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione oppure direttamente sul sito MySdam ad una quota di 40 euro fino al 31 agosto. Dopo questa data la quota subirà un incremento di 10 euro fino al 15 settembre. La quota d’iscrizione oltre all’abbondante pacco gara comprende: pettorale, assistenza meccanica, assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti sul percorso, pasta party e servizio docce.