Granfondo

Gf San Benedetto del Tronto: che location per il pasta party!

Sarà il bellissimo Geko Club Village a ospitare il pranzo finale della 9ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che domenica 27 maggio sarà organizzata dall’Asd Bicigustando nella Riviera delle Palme.
Il Geko Club Village è una struttura di 2000 metri quadrati situata a pochi passi dal centro e da piazza Giorgini, cioè dalla zona di partenza e arrivo della granfondo. Offre spazi aperti e coperti, dedicati alle più disparate attività sportive e ricreative, oppure a eventi di diversa natura. Ciò grazie anche al suo palco attrezzato per l’esibizione di band e dj. Caratterizzata da un vasto giardino, l’area si sviluppa in gran parte all’aperto, ma è anche provvista di coperture retrattili per favorire il normale svolgimento degli eventi in caso di pioggia improvvisa.

Un luogo davvero super, dunque, per la superfesta del pranzo finale e delle premiazioni, che è da sempre uno dei momenti clou della manifestazione.

«Per noi – sottolinea il titolare, Stefano Schiavoni – ospitare un evento di caratura nazionale come la Granfondo San Benedetto del Tronto è motivo di orgoglio e di prestigio, sia perché richiama persone provenienti da tutta Italia sia perché punta alla promozione del territorio e delle sue eccellenze. Qualcosa su cui noi puntiamo da diverso tempo».

QUOTE D’ISCRIZIONE ALLA GRANFONDO
– 30 euro sino al 30 aprile (online).
– 35 euro dal 1° maggio al 24 maggio (online).
– 40 euro il 25 maggio (online) e in loco il 26 maggio dalle ore 15 alle 19.30 presso la segreteria.
– previsti 50 pettorali in griglia oro al prezzo di 50 euro (dorsali 1-50)
– iscrizione gratuita per i diversamente abili
– OFFERTE: 25 euro sino al 26 maggio per le società con almeno 10 iscritti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top