Loano (Sv) – La Granfondo Loabikers del prossimo 2 ottobre riserverà un montepremi di tutto rispetto ai suoi partecipanti: sono previsti infatti numerosi riconoscimenti individuali a tutti gli atleti meritevoli che sapranno guadagnarsi sportivamente un buon piazzamento nella prova ligure.
Le cerimonie di premiazione si svolgeranno alle ore 16.00 presso il Ristorante Su Da Dos in via Enrico Toti a Loano (Sv) e renderanno merito ai primi tre classificati delle graduatorie assolute maschili e femminili e ai primi cinque di ciascuna delle nove categorie per fasce d’età definite per l’evento, come daregolamento ufficiale pubblicato sul sito della granfondo.
Grande attenzione del GS Loabikers, organizzatore della manifestazione, anche per le squadre: saranno infatti premiate le prime tre società per numero di partecipanti, partiti e arrivati. I team più numerosi avranno però un agevolazione già in fase di registrazione: ogni dieci iscritti infatti verrà omaggiata un’undicesima quota.
Le iscrizioni alla Granfondo Loabikers sono possibili, alla quota di 30 euro, valida fino al 31 agosto. Per tutto il mese di settembre la quota sarà invece di 35 euro, mentre, per le ultime iscrizioni, da effettuarsi sul posto nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre, sarà necessario versare 40 euro. Le modalità di registrazione e pagamento sono esplicitate nell’apposita sezione del sito web della granfondo.