Laigueglia (Sv) – Non poteva che essere un capo di alta gamma prodotto da Alè il gadget che sarà offerto a tutti i partecipanti della Granfondo Internazionale Laigueglia Alè del prossimo 28 febbraio.
Tutti gli iscritti riceveranno infatti uno smanicato intimo realizzato dal prestigioso maglificio, title sponsor della manifestazione laiguegliese. Il capo, personalizzato con il logo della granfondo, sarà sicuramente gradito a tutti i ciclisti, essendo confezionato con i tessuti più moderni e idonei per la pratica sportiva ad alto livello. Il valore dello smanicato peraltro supera il costo dell’iscrizione all’evento.
Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono possibili, alla quota di 40 euro, valida fino al 24 febbraio. Le procedure di iscrizione possono avvenire on-line, tramite il sito www.mysdam.net o secondo le istruzioni riportate a questa pagina. Iscriversi nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile solo sul posto, con maggiorazione della quota di 10 euro.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono disponibili sul sito web ufficiale.