Granfondo

GF Inkospor Val di Cecina: precisazione sullo sconto per gli abbonati Pedalatium

confermato-sconto-abbonati-pedalatium-per-la-gf-inkospor-val-di-cecina_t

Cecina (Li) – A seguito della comunicazione da parte dell’organizzazione del circuito “Pedalatium” circa la collaborazione con la Granfondo Inkospor Val di Cecina, la manifestazione toscanadesidera precisare che non sussiste alcuna sinergia con il challenge laziale, né che sia mai stata data informativa in tal senso, ma che lo sconto sull’iscrizione alla prova del 6 marzo, offerto agli abbonati del circuito e oggetto del comunicato stampa dello scorso 11 gennaio, è una libera e legittima iniziativa dell’organizzazione cecinese.

Lo sconto di 5 euro è dunque un omaggio che la Granfondo Inkospor Val di Cecina desidera offrire, per propria e autonoma scelta, a un nucleo identificato di persone, non derivante da alcun accordo o gemellaggio stretto con il “Pedalatium”.

Nella comunicazione dell’11 gennaio scorso non è stata esplicitata alcuna “convenzione” in essere tra la granfondo e il circuito, ma semplicemente designato il gruppo di beneficiari dello sconto. Per questo motivo, il comitato organizzatore della Granfondo Inkospor Val di Cecina tiene a precisare che non esiste nessun accordo da “smentire”, come invece hanno riportato alcuni organi stampa, non essendone infatti mai stato dato riferimento.

Pertanto, la Granfondo Inkospor Val di Cecina sottolinea definitivamente l’assenza di ogni tipo di collaborazione fattiva con l’organizzazione del circuito “Pedalatium”, allineandosi a quanto ha desiderato comunicare il circuito stesso, ma ribadisce la possibilità per i granfondisti abbonati di usufruire dell’agevolazione sulle iscrizioni.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top