Lido di Camaiore (Lu) – Davvero grande è l’attenzione che il Comitato organizzatore della 20ª Granfondo il Diavolo in Versilia del 20 marzo a Lido di Camaiore ha riservato all’aspetto dell’accoglienza.
Grazie alla grande disponibilità dell’Hotel Villa Ariston (quartier generale dell’evento) e di molti altri alberghi di Lido di Camaiore sono stati ideati degli interessantissimi pacchetti soggiorno per i ciclisti e i loro accompagnatori, che prevedono anche soluzioni per più giorni. Tutte le opzioni, che prevedono anche quella gara+hotel, potranno essere scoperte in dettaglio collegandosi al sito della manifestazione. Un’occasione davvero imperdibile, dunque, per trascorrere anche più giorni in questa bellissima località della Versilia, coniugando sport e turismo.
Il 31 gennaio, intanto, scadrà la possibilità per aderire con quote agevolate (35 euro per gli agonsti e 25 euro per i cicloturisti) a questa granfondo, che sarà seconda prova del Prestigio di Cicloturismo.
Dopo questa data sarà possibile iscriversi a 40 euro (agonisti) e a 30 euro (cicloturisti) sino al 18 marzo. Il 19 marzo in loco la quota sarà di 50 euro per gli agonisti e di 40 euro per i cicloturisti.
Due i tracciati agonistici in programma: il Marathon di 123 chilometri (2348 metri di dislivello) e il Classic di 102 chilometri (1658 metri di dislivello). Partenza alle ore 9.30. E’ anche allo studio un terzo tracciato per cicloturisti ed e-bike, che sarà reso noto nei prossimi giorni.
Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell’evento.