Firenze – La Granfondo Firenze De Rosa riserva una particolare attenzione ai suoi partecipanti, permettendo loro di vivere al meglio l’evento del prossimo 17 aprile. La convenzione con Firenze Convention & Visitors Bureau consentirà ai granfondisti di soggiornare a Firenze, in occasione della manifestazione, a prezzo agevolato, e numerose strutture aderenti hanno predisposto per i ciclisti alcuni servizi che ne renderanno più confortevole il soggiorno, in particolar modo nella giornata della granfondo.
Saranno infatti molti gli hotel che permetteranno ai granfondisti di anticipare la colazione della domenica mattina alle ore 6.00 e che consentiranno loro un late check-out, dando così la possibilità di una doccia dopo la gara e della custodia bagagli per la durata dell’evento ciclistico. L’elenco delle strutture con i dettagli sui servizi è disponibile a questo link.
Per usufruire dello sconto sulle tariffe alberghiere è necessario procedere alla prenotazione tramite il portale di Firenze Convention & Visitors Bureau www.florencecongressbooking.com, inserendo, prima della scelta della struttura, il codice sconto fornito da ASD Veloce Club Firenze. Gli iscritti alla Granfondo Firenze De Rosa che non lo avessero già ricevuto, potranno richiederlo all’indirizzo segreteriaorg@asdveloceclubfirenze.it.
I partecipanti e i loro accompagnatori potranno poi beneficiare di ulteriori agevolazioni grazie alla FCB Congress Card, scaricabile a questo link, che darà diritto a sconti in musei, ristoranti e molto altro, rendendo ancora più gradevole il soggiorno a Firenze.
Sono questi gli ultimi giorni per potersi iscrivere alla Granfondo Firenze De Rosa a quota ridotta: solo fino al 31 gennaio infatti ci si potrà assicurare un posto nelle griglie di partenza versando solo 38 euro, chi volesse acquistare contemporanemente anche la maglia celebrativa dell’evento by Kuthai potrà versare 55 euro in tutto. Il 1° febbraio scatterà l’aumento delle quote.
Le iscrizioni sono possibili immediatamente tramite www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni nell’apposita sezione del sito web della granfondo.