Assisi (Pg) – Premiazioni di alto design alla 5ª Granfondo di Assisi – La StraSubasio, che si terrà domenica 29 maggio nella Serafica Civitas.
Nasce il Trofeo Patrono d’Italia, che sarà riservato ai vincitori delle seguenti categorie professionali: forensi, giornalisti, ingegneri, architetti e geometri. Questo sarà realizzato da Rimateria, società tutta al femminile costituita da tre architetti umbri. che crea prodotti di design.
Sempre questa società realizzerà i premi per i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi, per leprime dieci società per numero di partenti e per i primi tre assoluti, uomini e donne, di ambedue i tracciati.
Ci saranno poi le premiazioni riservate agli abbonati al Fantabici, con cui la granfondo assisana è gemellata. Il Trofeo Fantabici andrà, infatti, ai primi tre assoluti tra gli abbonati al circuito, mentre verrà anche premiato il primo di categoria delle varie classifiche del circuito laziale.
UmbraFlor, invece, offrirà una composizione floreale per tutte le iscritte alla granfondo.
Tutte le quote per iscriversi sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti. Una parte del ricavato della granfondo andrà anche quest’anno all’Istituto Serafico di Assisi, che si occupa di ragazzi con disabilità plurime. Proprio loro saranno ospiti alla partenza e alle premiazioni.
Maggiori dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere agranfondoassisi@virgilio.it.