Ancona – Si sono aperte le iscrizioni alla 2ª Granfondo Città di Ancona, che sarà organizzata domenica 6 marzo 2016 ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.
La prima quota, valida fino al 31 dicembre, sarà di 25 euro. Si passerà poi a 30 euro fino al 21 febbraio. Dal 22 febbraio al 3 marzo, invece, la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService.
Riconfermata la logistica presso il bar Conero Break, in via Luigi Albertini, che dista pochi metri dalla Copparo Bike Store. Proprio da qui il giorno dopo alle ore 9 verrà dato il via alla manifestazione.
Due i tracciati in programma: il lungo di 130 chilometri e il corto di 90 chilometri. Percorsi rinnovati, affascinanti e adatti all’inizio di stagione, che porteranno i partecipanti a pedalare nelle stupende terre del vino Rosso Conero su e giù tra splendide colline a diretto contatto con l’arte, la natura e il mare.
Finalmente nel 2016 si tornerà a pedalare sul monte Conero, che offrirà stupendi paesaggi a picco sul mare. Altra grande novità sarà lo svolgimento di una point to point in mountain bike.
La granfondo sarà prova d’apertura del circuito Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.