Granfondo

GF Chianciano-Fortunato Baliani, nuova data e quota agevolata di iscrizione fino al 31 dicembre

Chianciano GF

Si rinnova anche per l’estate 2016 l’appuntamento con la 15° edizione della Granfondo Città di Chianciano-Fortunato Baliani che promette grande sport e spettacolo sulle strade delle Terre di Siena nella nuova data di domenica 3 luglio.

Una variazione resa necessaria dal comitato organizzatore dell’Asd GS Città di Chianciano per motivi tecnici ed organizzativi ma che in origine si sarebbe dovuta svolgere il 26 giugno.

Nelle 14 edizioni disputate, la granfondo ha potuto rilevare una eccellente capacità organizzativa da parte di tanti volontari e addetti ai lavori nella realizzazione dell’evento perchè sport, natura, cultura e turismo rappresentano il punto di forza per promuovere la città di Chianciano e il comprensorio delle Terre di Siena.

La gara è patrocinata  dal  comune di Chianciano Terme,  dalla  Provincia di Siena, dalla Regione Toscana ed avrà la collaborazione anche di appassionati e delle istituzioni di Montepulciano, Pienza e San Quirico, teatro dei due percorsi di 142 e 108 chilometri.

C’è tempo sino a giovedì 31 dicembre per sfruttare il vantaggio del prezzo agevolato a 20 euro per i ciclomaster e a 10 euro per i cicloturisti.

Le agevolazioni sono riservate anche a tutti i gli abbonati del neonato circuito Fantabici: per coloro che parteciperanno a Chianciano Terme, potranno usufruire di uno sconto del 15-20% sulla quota di iscrizione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top