Isola delle Femmine (PA) – Lo scorso 23 novembre, presso la sala conferenze dell’Hotel Sirenetta di Isola delle Femmine (PA), si è svolta la cerimonia organizzata dal GSD “F. Coppi” Capaci per festeggiare 20 anni di attività ciclistica.
Impegno, Entusiasmo, Emozione, Passione e Gioco di Squadra sono queste le principali caratteristiche del ciclismo e su questi valori si è sviluppato in questi vent’anni il progetto dell’Associazione condotto con alto senso di responsabilità e determinazione dal presidente Sebastiano Siino.
Una manifestazione partecipata ed emozionante che ha ripercorso, attraverso un video realizzato da Riccardo Taormina, i momenti più salienti e più esaltanti.
Alla presenza del sindaco Stefano Bologna e dell’ass.re Puccio Rossella del Comune di Isola delle Femmine, del presidente provinciale CSAIn Eros Lodato, dell’on.le Totò Lentini e dell’ex sindaco del comune di Balestrate Tonino Palazzolo, che ospitò la 1^ edizione de la “Granfondo del Golfo” nel 2012, sono stati tributati i giusti riconoscimenti alle tantissime associazioni, imprese, ditte individuali e attività commerciali che nel recente e remoto passato hanno sostenuto le iniziative sportive del GSD “F. Coppi” Capaci.
A tutti i partecipanti sono stati donati dei gadget personalizzati offerti da Tele Ottica Carla di Cinisi official sponsor della serata.
Nell’occasione è stato presentato il calendario 2019 fittissimo di appuntamenti e di iniziative.
La Kermesse, impreziosita dalla telefonata in diretta del professionista Giovanni Visconti che ha rivolto un saluto a tutti gli intervenuti, è stata, altresì, un occasione per ringraziare gli atleti Andrea Cimino, Francesco Vassallo, Vincenzo Pollaccia, Fabrizio Salis, Giuseppe Troia, Enrico Riccobono per l’impegno agonistico e i risultati raggiunti nella stagione 2018.
Un caloroso ringraziamento si rivolge, indistintamente, a tutti gli atleti che nel tempo hanno contribuito, con il loro impegno, a far crescere il GSD “F. Coppi” Capaci.