Lido di Camaiore (Lu) – Una Granfondo il Diavolo in Versilia ricca di novità. E’ così che si presenta la 21ª edizione dell’evento toscano, che si terrà domenica 19 marzo 2017 a Lido di Camaiore.
La più importante è senza dubbio l’ingresso come main sponsor della Scott Italia, un marchio che è sinonimo di qualità e serietà nel mondo dello sport.
Novità anche sui percorsi, attualmente allo studio dell’organizzazione, che solo in parte ricalcheranno quelli classici e che saranno svelati nelle prossime settimane.
Inoltre, la partenza, l’arrivo e il villaggio espositivo saranno concentrati sul bellissimo lungomare di Lido di Camaiore.
Fino al 31 dicembre iscrizioni a 30 euro. La quota sarà poi di 35 euro sino al 31 gennaio, di 40 euro fino al 28 febbraio e poi di 45 euro sino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.
Previste, poi, speciali quote d’iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 48 euro sino al 31 dicembre, 53 euro fino al 31 gennaio, 58 euro sino al 28 febbraio e 63 euro fino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.