Perugia – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 1ª Granfondo Città di Perugia di domenica 1° maggio, manifestazione che partirà dal bellissimo centro storico della città umbrae che porterà i partecipanti a pedalare in territori ricchi di fascino, toccando il lago Trasimeno e noti borghi, tra cui Castel Rigone, Bettona e Torgiano.
In questi giorni gli organizzatori hanno messo a punto il pacco gara. Al suo interno i ciclisti troveranno un sacchetto da mezzo chilo di ceci e una busta da mezzo litro di latte, entrambi della Grifo Latte. Ci saranno poi un flacone di sapone per lavatrice da due chili, sali minerali e un utile coltellino da tavola per spalmare formaggi.
Insomma, un pacco gara davvero per tutti i gusti.
Iscrizioni: 32 euro (uomini) e 27 euro (donne) fino al 15 aprile e 37 euro (uomini) e 32 euro (donne) dal 16 aprile alle ore 12 del 29 aprile. Tutto questo online sul sito di MySdam. Il 30 aprile, in loco, dalle ore 15 alle ore 21.30 sempre 37 e 32 euro. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio. Queste quote daranno accesso alla terza griglia.
La manifestazione aprirà il Master Club Circuito Tricolore.