Fuoristrada

DP66 al via di Corridonia!

Seconda prova del Giro d’Italia Ciclocross per la DP 66 Giant Selle SMP; si riparte dalla maglia rosa di Daniel Cassol

Riparte dalla maglia rosa conquistata domenica scorsa a Ferentino (Fr) da Daniel Cassol la stagione invernale della DP 66 Giant Selle SMP che domenica sarà di scena a Corridonia (Mc) per la seconda prova del Giro d’Italia Ciclocross.

Una gara che vedrà al via ben 13 atleti diretti da Daniele Pontoni con Sara Casasola, Davide Toneatti Bryan Olivo determinati ad andare a caccia di punti utili per andare alla rincorsa del primato nella competizione rosa.

“Corridonia sarà solo la nostra seconda gara in Italia ma ci presenteremo al via con una formazione agguerrita e molto determinata per dare spettacolo e regalare emozioni agli appassionati poi sarà il campo, come sempre, ad emettere i propri verdetti” ha ribadito Daniele Pontoni“Quello di Corridonia sarà un percorso diverso rispetto a quello di Ferentino ma comunque impegnativo che ci servirà soprattutto per trovare il colpo di pedale giusto in vista dei prossimi prestigiosi appuntamenti”.

PRESENTAZIONE UFFICIALE LUNEDI’ – Lunedì 14 ottobre, alle ore 9.00, a Rivolto (Ud), presso la Base delle Frecce Tricolori si terrà la presentazione della formazione che nel corso dell’inverno sarà chiamata a difendere i colori della DP 66 Giant Selle SMP.
Per quanti non vi avessero già provveduto, si ricorda di inviare conferma della propria presenza entro e non oltre la giornata di oggi via mail all’indirizzo press@publiwebitalia.it inoltrando copia del documento di identità necessario per poter aver accesso ai locali della presentazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top