Montoro (Avellino) – Dopo l’esordio vincente di domenica scorsa a Mentana (Roma), grazie ad un irresistibile volata del montorese Mario Iannone, la formazione juniores CPS Professional Team si rafforza con l’inserimento nel roster del diciassettenne lucano Alessandro Verre.
Il team guidato da Clemente Cavaliere e Verre, due volte campione italiano (MTB e ciclocross), avevano ormai da tempo raggiungo l’accordo per il passaggio di quest’ultimo alla formazione campana, ma l’esosità del costo del punteggio maturato del ciclista aveva bloccato il tesseramento.
Grazie al sostegno degli sponsor del team, con in testa Franco D’Auria, patron della CPS è stato possibile definire il passaggio del ciclista alla CPS Professional Team, con i cui colori esordirà domenica prossima a Terracina nel XLIII° GP Marcello Falcone VI° Memorial Iseo Corradini.
Grande soddisfazione espressa dal presidente Antonio Marotti con i direttori sportivi Pasquale Santoro e Maurizio Caposella che non hanno mai fatto mistero di puntare sul ciclista lucano che ha dimostrato di possedere le giuste doti atletiche e caratteriali per emergere anche nella categoria juniores e raggiungere importanti risultati