Brusasco (Torino) – Nel 1859, con il passaggio sul territorio di Garibaldi alla guida dei Cacciatori delle Alpi, Brusasco ebbe il suo momento di gloria. Domenica 25 Giugno il comune torinese si tingerà di verde bianco rosso i colori della nostra bandiera nazionale, in occasione del Campionato Nazionale Cicloturismo a squadre CSAIn organizzato da Velo Club Brusasco.
L’associazione del presidente Franco Viale è uno tra i team più attivi nel promozione dell’attività cicloturistica, del territorio e le sue eccellenze. Ogni stagione organizza due manifestazioni tra cui quella di Brusasco, quest’anno valida come campionato nazionale cicloturismo a squadre e Sabato 15 Luglio un’altra manifestazione cicloturistica a Chivasso.
Ai primi duecento iscritti alla manifestazione tricolore verrà consegnato un ricco pacco gara costituito da una barretta e un gel della Multipower, azienda leader in Europa nell’alimentazione sportiva, una confezione di riso. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro ed è possibile effettuare la preiscrizione inviando l’elenco dei ciclisti partecipanti per ciascuna società alla mail veloclub.brusasco@gmail.com.
Non perdere l’occasione di essere protagonista di un’indimenticabile giornata tricolore