Ci siamo; domenica 10 luglio Colle di Tora (RI) ospiterà la cicloturistica del Circuito Pedalatium, nuovo evento che da quest’anno arricchisce ulteriormente il calendario di ogni ciclista che ama pedalare e gustare le bellezze del nostro bellissimo territorio. La cicloturistica partirà alle ore 9.30 da Colla di Tora e si svolgerà su un percorso di km 57 ed interesserà i comuni di Ascrea, Paganico, Colle Giove, Turania, Vivaro Romano, Vallinfreda, Orvinio, Poggio Moiano, quindi di nuovo Colle di Tora per le premiazioni (ad estrazione) e la merenda finale a Colle di Tora.
Saranno tre i ristori lungo il percorso: a cima Muro Pizzo, Orvinio e bivio Turania oltre a quello finale all’arrivo.
Tantissimi i premi che saranno assegnati; oltre alle tre squadre più numerose e all’atleta che arriva da più lontano, estrazione a sorte con premi per circa il 70% dei partecipanti.
Inoltre ogni iscritto riceverà un pacco gara e una borraccia della Granfondo Campagnolo Roma, in programma domenica 9 ottobre 2016. Da non perdere la promozione abbinata alla cicloturistica. Con 15 euro, oltre alla quota d’iscrizione, si riceverà una maglia tecnica della GF Campagnolo Roma 2015.
Il programma:
Ore 7,00 – 9,00 ISCRIZIONI E CONSEGNA MATATERIALE EVENTO
Ore 9,30 PARTENZA DELLA CICLOTURISTICA
Ore 11,15 Primi arrivi della Cicloturistica
Ore 12,30 Apertura e Inizio “la merenda del lago”
Ore 13,30 Inizio Premiazioni per i partecipanti