D’Aniello Cycling Wear firma le maglie del 46° Giro Ciclistico Internazionale del Friuli Venezia Giulia CSAIn in programma dal 9 all’ 11 agosto. L’azienda campana nasce dall’esperienza e dalla passione che la famiglia D’Aniello ha maturato in più di 50 anni di attività nel settore tessile, costruendo un bagaglio di conoscenze ed esperienze a cui si accompagnano sempre la ricerca e l’innovazione.
“Comfort, personalizzazione, design, vestibilità, prestazioni ed eccellente rapporto qualità/prezzo sono i cardini su cui abbiamo costruito D’Aniello Cycling Wear, l’azienda a misura di ciclista.
L’abbigliamento tecnico per il ciclismo – sottolinea Paolo D’Aniello – richiede oggi notevole attenzione, ogni dettaglio può risultare decisivo, ogni cucitura determinante: dai materiali utilizzati a processi di realizzazione, abbiamo come unico obiettivo quello di far sentire il ciclista in totale confidenza, perché possa sentirsi libero di esprimersi al meglio. Atleti professionisti, agonisti, o anche più semplici appassionati troveranno il nostro prodotto di una eccellente fattura, perché sottoposto a costanti e severi controlli di qualità e test su strada, progettato per resistere nelle più disparate condizioni climatiche e risultare perfetto dopo innumerevoli lavaggi”.
Quattro le maglie disegnate e realizzate per il Giro del Friuli CSAIn, la maglia rosa simbolo del leader della classifica generale, la maglia verde che verrà indossata dal leader della classifica scalatori GPM, la maglia ciclamino che contraddistinguerà colui che guiderà la classifica a punti. Mentre la maglia bianca verrà consegnata al miglior corridore friulano in classifica generale.
Venerdì 9 agosto, il Giro prenderà il via dal Centro Commerciale Friuli a Tavagnacco (Udine) per concludersi a Sappada dopo 85 chilometri di gara.
La quota d’iscrizione è di euro 60. Per informazioni contattare Nevio Cipriani 3381505201