D’Aniello Cycling Wear nasce dall’esperienza e dalla passione che la famiglia D’Aniello ha maturato in più di 50 anni di attività nel settore tessile, costruendo un bagaglio di conoscenze ed esperienze solido, ma votato alla ricerca ed innovazione.
Ciò è testimoniato dall’operato che, oggi, i fratelli D’Aniello stanno compiendo, investendo nel settore dell’abbigliamento ciclistico professionale. Settore non nuovo, ben conosciuto e scandagliato dalla loro passione agonistica, che li ha portati ad operare nel mondo ciclistico per 30 anni, provando sulla propria pelle abbigliamento professionale che, però, non è sempre stato all’altezza delle esigenze del mondo del ciclismo agonistico.
L’esigenza sempre più stringente di abbigliamento di qualità è stata il volano per la decisione mettere a frutto le proprie competenze ed esperienze del settore tessile in quella che è la loro passione primaria: il ciclismo.
Rispondere alle esigenze degli amici e colleghi ciclisti, professionisti e non, è oggi l’obiettivo primario dei fratelli D’Aniello. Rispondervi in modo serio, avvalendosi di manager e responsabili tecnici dalla consolidata esperienza, di un reparto produttivo interno all’azienda, per realizzare un prodotto totalmente Made in Italy, dai tessuti ed accessori alla modellistica, dalla grafica alla confezione. Particolare attenzione viene riservata al testing su strada dei propri prodotti, perché sappiamo bene cosa comporta sulla prestazione agonistica, per esempio, un fondello non all’altezza.
Confort, stile, tecnologia, qualità: cerchiamo di eccellere in questi campi, mettendoci in gioco costantemente, per permettervi di dare il massimo in ogni esperienza, senza distrazioni.