Granfondo

Dal primo febbraio riparte Avesani in love

La Granfondo Avesani vuole premiare gli innamorati che sceglieranno di vivere insieme una meravigliosa domenica in sella il primo maggio nella città dell’Amore.
A partire dalla mezzanotte del primo febbraio fino allo scoccare della mezzanotte del 14 febbraio chi si iscriverà in coppia alla Granfondo Avesani parteciperà all’estrazione di una cena a lume di candela presso il Ristorante Giulietta e Romeo proprio nel cuore di Verona, in Corso Sant’Anastasia (www.osteriagiuliettaeromeo.it).

Un’occasione preziosa e romantica di trascorrere una deliziosa cenetta in compagnia della propria dolce metà.
Oltre ai Vip che pedaleranno con i partecipanti, Paola Pezzo e Paolo Savoldelli, due percorsi che vi faranno sognare attraverso territori di rara bellezza come la Lessina e la Valpolicella, un’accoglienza con brindisi di benvenuto in una delle location più prestigiose di Verona, La Gran Guardia, e la partenza al cospetto della maestosa Arena, eccovi un’altra valida ragione per essere schierati in griglia il primo maggio.
Avesani In Love fa il bis con un’iniziativa che premia la passione e la condivisione.

Per essere sempre aggiornati, seguite tutte le news sulla pagina ufficiale facebook:  Avesani Luca, Verona Cycling Marathon.
La Granfondo Avesani fa parte per il secondo anno consecutivo di ZeroWindShow, il circuito nazionale che premia la passione – www.zerowindshow.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top