Strada

Dal 15 al 17 febbraio 2019 la 2^edizione del Bike Spring Festival torna con una pista indoor entusiasmante

Se già nella prima edizione del Bike Spring Festival la pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia, ha letteralmente conquistato espositori e visitatori, quella che il #BSF2019 realizzerà per l’appuntamento dal 15 al 17 febbraio 2019, all’interno del Travel Outdoor Fest 2019, sarà una pista ….d’eccellenza!

I brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “Bikers” d’eccezione per poter vivere un’esperienza su una pista indoor progettata con l’obiettivo di “divertirsi pedalando” mettendo in campo le proprie abilità.

Gimkane, curve e salite saranno posizionate in modo strategico per dare l’opportunità a chi  “scende in pista” a testare la bici, di misurare se stesso con il supporto delle competenze tecniche che ogni brand metterà a disposizione.

Se lo scorso anno il Padiglione 2 di Fiere di Parma, teatro della pista indoor di 700 metri in terra battuta, ha avuto successo, quest’anno aspettiamoci l’assalto dei Bikers su di una pista indoor che è destinata ad essere, anche in questa edizione, la pista mai realizzata prima in Italia anche per e capacità innovative e formazione tecnica.

Stay Tunned perché dal 15 al 17 febbraio la pista indoor permette a tutti i bikers di poter misurare le proprie abilità al #BSF2019! Web-site – www.traveloutdo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top