Strada

Cusati Cup: quattro indimenticabili sfide sul circuito di Pasta

ArrivoViglione

La tradizione  è il complesso delle memorie, notizie e testimonianze trasmesse da una generazione all’altra. In ambito ciclistico nella provincia di Torino appuntamento tradizionale per gli amanti delle due ruote è la manifestazione, riservata alle categorie amatoriali, che si tiene sul circuito di Pasta (Torino). Due chilometri e settecento metri che hanno segnato la storia del movimento all’ombra della Mole. Vittorie esaltanti, cocenti delusioni, indimenticabili performance ripetute nel tempo da diverse generazioni di ciclisti rappresentano il complesso delle memorie di questa manifestazione.

Cusati cup

Quest’anno saranno quattro le prove in programma sul circuito del “Pasta di Orbassano” che daranno vita alla Cusati Cup, voluta da Marco Cusati patron dell’associazione Cusati Bike Racing team e proprietario dell’omonimo negozio. Le manifestazioni si terranno sotto l’egida di C.S.A.In Ciclismo e si terranno Mercoledì 11 Maggio, Mercoledì 25 Maggio, Mercoledì 8 Giugno e Mercoledì 25 Giugno. Le partenze saranno così suddivise. Alle ore 17,00 saranno di scena i ciclisti delle categorie Gentleman 1 e 2, Supergentleman A e B, Donne, mentre alle 18,30 si misureranno Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2.

Bonus partecipazione e classifiche. Ad ogni iscritto verrà attribuito un bonus partecipazione di cinque punti. Le classifiche saranno stilate sulla base dei piazzamenti conquistati dai diversi ciclisti nelle quattro prove e la premiazione finale si terrà in occasione dell’ultima prova il 25 Giugno. Per informazioni consultare i seguenti siti: www.cusatibikeshop.it e www.ciclismopiemonte.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top