Un nuovo sponsor, appassionato e competente, è entrato recentemente a far parte del pool dei sostenitori dell’associazione G.S. Trabattoni proprio alla vigilia del Campionato Seregnese in programma domenica 22 settembre a Seregno. Si tratta di CMB Centro Medico Brianteo, l’azienda che si occupa di Medicina del Lavoro con sede a Biassono.
Il logo CMB è presente sulla maglia con uno spazio sul frontale spiega il segretario di Trabattoni Alberto Barzetti: “Grazie a Mauro Di Maio uno dei nostri migliori elementi, abbiamo trovato un partner importante per il nostro team, che ha voglia di crescere assieme a noi”.
Per il GS a parlare è Piero Bonfanti presidente del gruppo: «Siamo veramente soddisfatti per la grande stagione che sta vivendo la squadra 10 vittorie con Brivitello, Fasciana, Barzetti e Gervasoni per questi ultimi due, vittorie impreziosite dai 2 titoli di Campione Lombardo FCI ed entrambi anche leader del Giro di Lombardia per le rispettive categorie, oltre al prestigioso successo internazionale alla Settimana Cicloturistica di Gabbice Mare».
Soddisfatto della nuova partnership anche Graziano Piacentini general manager del gruppo: «Avere la fiducia di un’azienda di qualità ed esperienza come CMB, che va ad affiancare i nostri sponsor già presenti, ci fa enormemente piacere. Grazie a loro sappiamo di poter supportare al meglio i nostri corridori e ci sprona a fare sempre meglio in termini di risultati e visibilità».