Strada

Cicli Chiodini: Miotto brinda a Nibbiola

Nibbiola (Novara) – L’estate sta finendo e torna a crescere la voglia di essere protagonista nelle diverse gare sua strada e in circuito. Il Gran Premio Alcor, svoltosi recentemente a Nibbiola (No) ha incoronato Andrea Miotto (Cicli Chiodini) che si è aggiudicato la partenza riservata ai corridori delle categorie Junior, Senior 1 – 2, Debuttanti, Veterani 1 – 2.

Miotto ha preceduto in volata Luca Carlini (Arredamento Berutti), alzando le mani al cielo già negli ultimi cinquanta metri, mentre sul terzo gradino del podio è salito Giuseppe Scuderi (Cycling Team Oltrepò).

Il quarto posto di Fabio Capra, il quinto di Luigi Cislaghi e il decimo di Fabiano Ronzoni hanno completato una straordinaria giornata per i tesserati della Cicli Chiodini del presidente Roberta Chiodini Dameno.

Da sottolineare anche il sedicesimo posto di Cristiano Parrinello, recentemente vincitore a Gravellona Toce, e il quaranteseiesimo posto di Mattia Cavazzoni. Successi di categoria per Miotto (Senior 2) e Cislaghi (Veterani 2).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top