Portoferraio (Livorno) – L’Elba Bike Tour che andrà in scena dal 23 al 29 aprile prossimi, grazie ai vari eventi che contiene, vuole essere un’occasione di incontro e condivisione tra appassionati della bicicletta e del bel pedalare.
A tale fine, il comitato organizzatore del Folgore Bike, ha creato dei momenti di aggregazione e condivisione di esperienze anche fuori dal puro atto sportivo.
Così, sabato 23 aprile, chi sarà già presso la zona logistica situata a “Le Ghiaie” a Portoferraio, potrà sfruttare la convenzione che è stata stipulata con il ristorante Le Sirene, adiacente la segreteria organizzativa. Conpochi euro si potrà pranzare in riva al mare, godendosi la preparazione e la partenza de La Napoleonica, la manifestazione riservata alle biciclette d’epoca.
Grande festa il sabato sera al camping “Gli Ulivi” di Marina di Campo, con la “Cena del Ciclista” con un menù a base di pesce (Linguine alle Cozze, Pesce Spada alla brace, Insalata Mista, Dolce, 1/2 Acqua, Caffè). Un vero happening durante il quale trovare gli amici di sempre e, perché no, anche fare nuove conoscenze e amicizie, scambiandosi informazioni e opinioni sulla granfondo del giorno dopo.
Le prenotazioni per la cena vanno inviate via email all’indirizzo segreteria@elbabiketour.net, mentre per maggiori dettagli fare riferimento a Paolo Aghini (327 9941773).
Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime
Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net