Perugia – Mancano dieci giorni alla 1ª Granfondo Città di Perugia di domenica 1° maggio, manifestazione che partirà dal suggestivo centro storico della città umbra.
In questi giorni gli organizzatori hanno messo a punto le premiazioni, che anche quest’anno si preannunciano molto ricche e per tutti i gusti.
Queste saranno effettuate con prodotti alimentari di vario genere, con pregiate maioliche di Deruta e con attrezzature e materiale per il fai da te.
Protagonisti delle premiazioni saranno i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime quindici società per numero di partenti, mentre all’arrivo ci saranno le premiazioni protocollari per i primi tre, uomini e donne, per tutti e due i tracciati.
Iscrizioni: 37 euro (uomini) e 32 euro (donne) fino alle ore 12 del 29 aprile. Tutto questo online sul sito di MySdam. Il 30 aprile, in loco, dalle ore 15 alle ore 21.30 sempre 37 e 32 euro. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio. Queste quote daranno accesso alla terza griglia.
Si consiglia ai ciclisti di lasciare la macchina presso i parcheggi del C.V.A. di Ponte San Giovanni e poi di raggiungere il centro storico di Perugia in bici, che dista sette chilometri.
La manifestazione aprirà il Master Club Circuito Tricolore.