Granfondo

Alla Granfondo di Assisi il Trofeo Fantabici

partenza-da-santa-maria-degli-angeli_t

Assisi (Pg) – E’ una delle grandi novità della 5ª edizione della Granfondo di Assisi – La StraSubasio di domenica 29 maggio.

Si tratta del Trofeo Fantabici, che nasce a seguito del gemellaggio stretto con il circuito laziale, che è organizzato sotto l’egida del Csi. Un accordo con il quale viene ribadito il legame storico-ideologico che questo ente di promozione sportiva ha con la città di San Francesco.

Al termine della granfondo assisana ci sarà una speciale premiazione riservata agli abbonati al Fantabici, che avranno scelto di pedalare sulle strade di questa manifestazione, che porterà i ciclisti lungo la ciclovia più bella d’Italia, la Assisi-Spoleto-Norcia, attraversando i territori di note località quali Cannara, Spello, Bevagna, Montefalco e Trevi fino a Spoleto. Tutti i dettagli sulle modalità di adesione sono disponibili nelregolamento del Fantabici.

Per gli abbonati al Fantabici, come per quelli del Master Cub Circuito Tricolore, di cui la granfondo fa parte, ci sarà anche uno speciale pacco gara gold.

Tutte le quote per iscriversi alla granfondo sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti.

Maggiori dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere agranfondoassisi@virgilio.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top