Grande successo per la seconda tappa dell’Adriatico Cross Tour 2017/2018. Nello scenario della bellissima Villa Fermani sono stati infatti oltre 150 gli atleti che si sono sfidati nel G.P. Città di Corridonia, manifestazione organizzata dal C.C. Corridonia del presidente Cartechini in collaborazione con la Nuova Sibillini, presieduta da Giustozzi; gara valevole anche per il calendario ACSI.
Il percorso, ricavato con grande cura all’interno del parco da parte dello staff organizzativo, ha ospitato le prime partenze nel tardo pomeriggio per poi vedere, sotto la luce artificiale, sfrecciare le categorie open e amatori di 1a fascia.
Un sentito ringraziamento va, oltre alle società organizzatrici, all’amministrazione comunale di Corridonia che si è mostrata disponibile realizzazione di tale evento.
Per le classifiche complete, con tanto di tempi e passaggi, si rimanda al nostro sito internet www.adriaticocrosstour.it , dove potete trovare anche tutte le info sulla prossima tappa, così come sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/AdriaticoCrossTour
Come dicevamo sopra, sui nostri canali di comunicazione potrete trovare le notizie relative alla 3a tappa che è ormai imminente. Il 22 ottobre infatti ci sposteremo a San Severino Marche, ospiti del clan Pavoni e di Villa Collio, altro gioiello della nostra regione, anch’essa purtroppo lesionata dal recente terremoto.
Il percorso collaudato è ormai pronto, con alcune piccole modifiche che l’hanno reso leggermente più lungo fino a sfiorare i 3000m, organizzazione rodata a cura del Team Co.Bo Pavoni, che si avvale della collaborazione del Pedale Settempedano, per una manifestazione valevole anche per il Master Ciclocross Uisp.
Come sempre vi ricordiamo che per i tesserati FCI è obbligatoria la preiscrizione tramite fattore K (id gara 142093) entro le ore 24 del 20 ottobre, mentre per i tesserati enti di promozione la preiscrizione è fortemente consigliata e si può effettuare tramite il nostro sito www.adriaticocrosstour.it (vi ricordiamo che non c’è da pagare sul sito e che chi non si preiscrive può comunque iscriversi sul posto ma partirà in fondo alla propria griglia)
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci attraverso i nostri canali di comunicazione: facebook www.facebook.com/AdriaticoCrossTour, mail info@adriaticocrosstour.it , telefono 3333576545 (Emanuele)