Fuoristrada

A Rivolto il primo atto ufficiale per il team di Daniele Pontoni

Ultimi preparativi per la presentazione del nuovo team di ciclocross DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago di Daniele Pontoni. Il campione friulano ora manager della squadra di ciclocross ha scelto la base delle Frecce Tricolori, vanto dell’Italia, ovvero la pattuglia acrobatica, al comando militare di Rivolto, in provincia di Udine, per la vernice della squadra, rinnovata dalle fondamenta.

L’appuntamento per i ragazzi del team e lo staff sarà già a partire dalle 8.30 di venerdì mattina prossimo 26 ottobre. Ragazzi e staff verranno portati a visitare la base militare.

Alle 10,30 invece l’appuntamento è con la presentazione vera e propria sempre dentro la base, con autorità, appassionati e giornalisti. E ovviamente staff e atleti del DP 66. Un’occasione unica per visitare la base militare e conoscere da vicino l’attività delle Frecce Tricolori e della Pattuglia Acrobatica.

E domenica tutti in bicicletta a Lignano, in gara per la terza tappa del Giro ‘Italia di ciclocross a Lignano Sabbiadoro. Sempre in Friuli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top