Zero Wind Show superata quota 900 abbonati

Di fronte agli esaltanti risultati della campagna abbonamenti 2020, Emiliano Borgna, responsabile nazionale ACSI Ciclismo, loda e conferma la bontà delle decisioni prese sempre nella direzione della qualità: “Lavorare secondo determinati standard qualitativi alla lunga premia e oggi il cicloamatore sa distinguere, nella sempre più vasta offerta di gare, le manifestazioni dove può correre sicuro e tutelato.

Parole soddisfatte quelle espresse anche da Giorgio De Gara, proprietario del title sponsor Zero Wind® marchio del gruppo Pidigi, che si è dichiarato pienamente soddisfatto: “Ho sempre creduto, sin dal suo esordio, nelle scelte del comitato organizzatore del circuito che rappresentano egregiamente i valori del brand: massimo impegno, attenzione alla sicurezza e passione per tutto ciò che si fa”.

Il nuovo record è stato commentato dal coordinatore, Tazio Palvarini, come il risultato del lavoro di squadra: “I numeri parlano da soli e non possiamo che essere soddisfatti del crescente riscontro positivo da parte degli appassionati di ciclismo. Questo è frutto di un costante, intenso lavoro, condotto con professionalità e serietà da parte di tutte le organizzazioni che partecipano e da parte nostra che coordiniamo. Ringrazio sponsor, istituzioni e tutti i partecipanti che continuano a darci fiducia. Noi ci impegneremo al 100% per non deluderli.”

Intanto Biotex riconferma la sua presenza fra i partner tecnici, mentre si affianca al Challenge 2020 Nalini, marchio di grande prestigio che da quasi cinquant’anni veste i professionisti e gli amatori di tutto il mondo.

CALENDARIO 2020:

PROLOGO: 01 MARZO – GRANFONDO DEL PO, FERRARA (EMILIA- ROMAGNA)

1^ TAPPA: 22 MARZO – GRANFONDO GARDA BOTTECCHIA, GARDA (VENETO)

2^ TAPPA: 5 APRILE – GRANFONDO COLNAGO, DESENZANO DEL GARDA (LOMBARDIA)

3^ TAPPA: 19 APRILE – GRANFONDO LIOTTO, VICENZA (VENETO)

4^ TAPPA: 26 APRILE – GRANFONDO DIECI COLLI, BOLOGNA (EMILIA-ROMAGNA)

5^ TAPPA: 17 MAGGIO – GRANFONDO SQUALI, CATTOLICA (EMILIA-ROMAGNA)

6^ TAPPA: 31 MAGGIO – GRANFONDO MARCIALONGA, PREDAZZO (TRENTINO)

7^ TAPPA: 14 GIUGNO – GRANFONDO CAPITANO, BAGNO DI ROMAGNA (EMILIA-ROMAGNA)

8^ TAPPA: 28 GIUGNO – GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO, APRICA (LOMBARDIA)

9^ FINALE: 20 SETTEMBRE – GRANFONDO BIKE DIVISION, PESCHIERA DEL GARDA (VENETO)