Al di là di ogni rosea aspettativa, il Circuito che premia la Passione ha superato in questi giorni quota 700 abbonati. Premiati da scelte qualitative sempre in linea con le aspettative di chi di granfondo se ne intende, comitato organizzatore, Acsi Ciclismo e sponsor gioiscono all’unisono, mentre la prima meraviglia in lizza scalpita per salutare l’esercito di appassionati delle due ruote che il 25 febbraio, nell’abbraccio accogliente della Liguria, darà il via ufficiale al Circuito.
Grande soddisfazione è stata espressa dal dott. Giorgio De Gara di Zero Wind: “Abbiamo creduto da subito in questo progetto che ha come intento principale valorizzare concetti ben diversi dal puro agonismo, enfatizzando il senso di squadra, il divertimento sano, condiviso per favorire il benessere non solo fisico che deriva dall’attività all’aria aperta. I risultati davvero esaltanti di questa terza edizione confermano che l’iniziativa è stata capita e apprezzata con pienezza da un’utenza sensibile e attenta alle proposte.”
Ma tornado alle gare, la granfondo Laigueglia sarà dunque la prima di 9 meraviglie a mettere in moto i muscoli dei ciclisti, accorsi per godersi il lungomare e l’entroterra della Riviera delle Palme, e se il desidero è partecipare a tutte le tappe dello ZWS2018, senza rinunciare alle tariffe scontate che il Circuito garantisce, ci sono ancora pochi giorni per poterlo fare.
Dal primo febbraio 2018:
210 euro per 9 prove (chiusura 15 febbraio)
190 euro per 8 prove (chiusura 20 marzo)
170 euro per 7 prove (chiusura 10 aprile)
150 euro per 6 prove (chiusura 20 aprile)
125 euro per 5 prove (chiusura 25 aprile)
100 euro per 4 prove ( abbonamento scontato senza brevetto e classifiche )
Abbonarsi conviene!
Ricordiamo il calendario completo dello ZWS2018:
25 Febbraio Granfondo Laigueglia – Liguria
8 Aprile Colnago Cycling Festival – Desenzano del Garda – Lombardia
22 Aprile Granfondo Liotto Città di Vicenza – Veneto
1 Maggio Grandondo Avesani Verona Marathon – Veneto
6 Maggio Granfondo Via del Sale – Cervia – Emilia Romagna
27 Maggio Granfondo Marcialonga Cycling – Predazzo – Trentino
10 Giugno Granfondo del Capitano – Bagno di Romagna – Emilia Romagna
24 Giugno Granfondo Gavia Mortirolo – Aprica – Lombardia
23 Settembre Granfondo Bike Division – Peschiera del Garda – Veneto