L’azienda veneta metterà a disposizione un gilet tecnico: sulla pagina Facebook della gara è possibile votare per il vostro colore preferito
Una grande azienda di abbigliamento al fianco della Granfondo dell’Etruria. Per tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo, che avrà luogo il 22 marzo 2020, l’azienda di abbigliamento tecnico per il ciclismo Volata metterà a disposizione un gilet tecnico, ideale per le temperature che si potrebbero avere a Civitavecchia in una giornata di metà marzo.
Il gilet è un capo di abbigliamento molto be n studiato e di alta gamma, ma la cosa più importante è che l’azienda Volata ha deciso di sostenere l’idea della Granfondo per equipaggi, novità assoluta nel panorama granfondistico. La classifica finale, infatti, non sarà singola, ma per squadre: sarà possibile partecipare alla gara solo con equipaggi da 4 persone. Più che il termine “squadra”, è giusto utilizzare “equipaggio”, in quanto tutti i corridori dovranno “remare” nella stessa direzione, cercando di arrivare almeno in tre al traguardo con distacchi tra di loro non superiori ai 20 secondi.
Francesco Aru, titolare dell’azienda Volata, afferma: “La nostra azienda, con 30 anni di esperienza, ha sede in provincia di Treviso, a Riese Pio X, e il nostro obiettivo è quello di lavorare mantenendoci al passo dei grandi marchi. I nostri tessuti tecnici sono fatti con materiali sempre più ricercati per venire incontro ad ogni esigenza di chi pedala. Negli ultimi anni abbiamo deciso di lavorare non solo con team italiani, ma anche esteri, al fine di crescere sempre di più. Il progetto della Granfondo dell’Etruria, che non sarà a partecipazione singola ma per equipaggi, è una grande novità nel ciclismo amatoriale e siamo ben felici di essere al fianco del comitato organizzatore in questa nuova avventura”.
Sulla pagina Facebook della Granfondo dell’Etruria è possibile votare il vostro colore preferito del gilet: il colore che riceverà più voti sarà quello che gli amatori partecipanti troveranno nel pacco gara.