Per il secondo anno consecutivo, Vittoria sarà a fianco della BGY Airport Granfondo: un connubio volto a valorizzare il ciclismo amatoriale sul proprio territorio, quello bergamasco, dove la passione per la bici è tramandata di generazione in generazione.
Anche quest’anno Vittoria supporterà la granfondo di casa anche come fornitore di assistenza meccanica attraverso il Servizio Corse, un team di meccanici esperti coinvolti in numerose competizioni ciclistiche in tutto il mondo.
Alla BGY Airport Granfondo, il Servizio Corse Vittoria fornirà assistenza con 3 auto, dotate di biciclette e ruote con pneumatici Vittoria Corsa PRO, e in 1 punto fisso presente sul percorso.
Non è finita qui: Vittoria ti supporta prima e dopo la gara! Lo sapevi che se arrivi in aereo a Bergamo per partecipare alla BGY Airport Granfondo puoi usufruire in aeroporto di un servizio gratuito di supporto, fornito dal Servizio Corse Vittoria, per assemblaggio bici e deposito borsa porta-bicicletta?
Un servizio molto utile ed esclusivo reso possibile dalla collaborazione pluriennale tra Vittoria e l’Aeroporto di Milano Bergamo (BGY), il primo aeroporto bike-friendly d’Europa. Il BGY Bike Officeè un servizio sempre operativo e che grazie alla collaborazione esclusiva con la BGY Airport Granfondo diventa un’opportunità speciale per tanti appassionati che voleranno a Bergamo, provenienti da diverse città d’Italia e del mondo, per partecipare al prestigioso evento ciclistico amatoriale, che quest’anno si svolgerà domenica 5 maggio 2024, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Sarà possibile trovare il BGY Bike Office presso la Zona Arrivi del terminal di Orio al Serio – una volta usciti dalla zona arrivi, il BGY Bike Office si trova sulla destra – nei seguenti orari.
- Venerdì 3 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30;
- Sabato 4 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30;
- Lunedì 6 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30;
- Martedì 7 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Per la prenotazione, è necessario mandare un’email a serviziogomme@vittoria.com fornendo i seguenti dati:
Nome + Cognome + Volo Aereo Andata + Volo Aereo Andata + Volo Aereo Ritorno + e-mail + telefono
Vittoria sarà presente anche nell’area expo dell’evento con il proprio Bus, dove è possibile toccare con mano tutta la gamma dei prodotti Vittoria e ricevere gadget!
Stijn Vriends, Chairman & CEO di Vittoria:“Siamo orgogliosi di affiancare anche quest’anno la BGY Airport Granfondo, la nostra granfondo di casa, e di supportare tutti i partenti, vicini e lontani, tramite il Servizio Corse e l’innovativo servizio del BGY Bike Office. Insieme a BGY Airport, sosteniamo il ciclismo sul territorio bergamasco sia come passione che come mezzo di trasporto sostenibile”.
Giuseppe Manenti che è a capo del comitato organizzatore della BGY Airport Granfondo ha concluso: “Grazie alla disponibilità di un’azienda importante nel mondo del ciclismo come Vittoria siamo felici e orgogliosi, insieme all’Aeroporto di Milano Bergamo, di poter offrire anche quest’anno un servizio davvero molto utile per i tanti appassionati che arriveranno soprattutto dall’estero. Siamo l’unico evento ciclistico che può usufruire di un servizio come questo e la cosa ci rende particolarmente orgogliosi e speriamo anche che sia un incentivo importante per raccogliere sempre più le attenzioni dei ciclisti stranieri”.
COME ISCRIVERSI ALLA BGY AIRPORT GRANFONDO?
É possibile iscriversi tramite gli appositi moduli sul sito ufficiale dell’evento www.granfondobgy.it, o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel.+39 035.211721).
Chiusura iscrizioni: Sabato 13 Aprile 2024.