Venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio è in programma il tradizionale expò ciclistico
Cesenatico ha le sue tradizioni e orami Cicloevento fa parte della cultura della città, giunta alla sua 27° edizione. Torna dunque uno degli expò più importanti d’Italia, l’appuntamento storico che unisce tradizione e innovazione, un’aria di festa e di fermento che viaggia ancora una volta unita al grande fascino della Nove Colli. Un binomio vincente e collaudato che rappresenta uno dei biglietti da visita più vividi per tutta Cesenatico.
Venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio saranno 53 le aziende che esporranno a Piazza Costa, il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare.
Cicloevento è una fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Unica nel suo genere in Italia, si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato. L’edizione di quest’anno è prevista per venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio.