Ursus presenta i suoi best seller e le novità 2023 a Italian Bike Festival

Guest star allo stand di Ursus il campione di mtb marathon Leonardo Paez

Misano – Dal 9 all’11 settembre a Misano Adriatico si riaccendono i riflettori su Italian Bike Festival e Ursus è pronta ad accogliere nel proprio spazio espositivo appassionati e addetti ai lavori per illustrare le novità della gamma 2023.

Fra i prodotti di punta dell’azienda vicentina, specializzata da decenni nella produzione di componentistica di alta qualità, ci sono le iconiche ruote da competizione Miura TC47 Disc per bici da strada e le Diablo, il fiore all’occhiello del brand del toro per la mtb. Sono le nuove ruote del due volte iridato XCM Leonardo Paez, vincitore tra l’altro di 7 Dolomiti Hero e di 3 Dolomiti Superbike. I suoi tifosi potranno incontrare il campione colombiano allo stand Ursus domenica 11 settembre dalle 11

Ad attirare l’attenzione dei visitatori saranno sicuramente le linee avveniristiche di Magnus H.02, il manubrio da strada all’avanguardia per il design aerodinamico e l’integrazione dei cavi, le nuovissime ruote Cliff da enduro e il mozzo RD50, il top della scorrevolezza e della reattività.
L’appuntamento è da venerdì 9 a domenica 11 settembre allo stand H1B di Italian Bike Festival.