Un mese alla GFSBT

Manca esattamente un mese alla 14ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Riviera delle Palme, che appunto si terrà domenica 23 aprile a San Benedetto del Tronto.

La granfondo, che partirà alle ore 8 da Viale Buozzi, offrirà due bellissimi tracciati: un lungo di 119,55 chilometri (1666 metri di dislivello) e un corto di 95,70 chilometri (1297 metri di dislivello). Durante questa bellissima avventura su due ruote, i ciclisti pedaleranno nell’entroterra Piceno alla scoperta di alcune perle del territorio, lungo salite impegnative ed entusiasmanti. Ulteriori dettagli sulla pagina apposita del sito internet ufficiale

Fino al 5 aprile iscrizioni a 45 euro

La granfondo di domenica 23 aprile sarà, però, solo il clou di una tre giorni ricca di attività.

Venerdì 21 aprile evento formativo e informativo contro la violenza di genere e poi “Pedalata in rosa”. Sempre venerdì 21 aprile e sabato 22 aprile si terrà Piceno Trail, un’avventura lunga 200 chilometri, unsupported e in bikepacking, che si svolgerà lungo strade bianche, sentieri storici e strade asfaltate e che potrà essere affrontata in sella alla propria gravel o alla propria MTB. Sempre sabato 22 aprile spazio anche al Geocaching: una caccia al tesoro interattiva ed ecosostenibile da svolgere in bicicletta o a piedi, al termine della quale ci sarà un premio finale.

INFO:

Gare ciclistiche | San Benedetto del Tronto, AP | Gran Fondo (granfondosanbenedettodeltronto.it)