Ottima risposta di pubblico e di espositori, ha funzionato l’accoppiata con il Nove Colli Village in Piazza Costa
Si è conclusa l’edizione 2022 di Cicloevento, tornata nella sua collocazione di maggio, con una grande presenza di pubblico e tante aziende prestigiose del mondo del ciclismo che hanno scelto ancora una volta Cesenatico. La fiera, ormai un evento affermato nel panorama nazionale e non solo, ha potuto anche contare sul circolo virtuoso di presenze generato dal Nove Colli Village posizionato in Piazza Costa.
Tanti sono stati anche gli eventi della fiera, impreziositi dalla presenza di due supercampioni come Ivan Basso e Alberto Contador che oltre a foto e autografi hanno passeggiato per i tantissimi stand mescolandosi ad appassionati e partecipanti alla Nove Colli.
Le parole di Mauro Moschini e Barbara Pesaresi
«Cicloevento è una fiera rivolta a cittadini, turisti ed appassionati ma soprattutto una feria pensata e voluta per il tessuto economico di Cesenatico: per le aziende, per il turismo, per dare il via ufficialmente a una stagione estiva che auspichiamo torni ai livelli del 2019 come colore, calore, presenze e indotto. Siamo felici di questa edizione, contenti del legame con Nove Colli che continua in maniera storica e saldo, aumentato ancora di più dal Nove Colli Village ubicato in Piazza Costa insieme a noi. La cosa fondamentale da dire al termine di questa edizione è solo una: ci vediamo nel 2023», le parole dei responsabili di Confartigianato e Confesercenti.