ll miglior pantaloncino gravel per vivere le tue avventure in bici senza rinunciare al comfort e alle prestazioni su qualsiasi superficie.
Sportful ha deciso di investire con il proprio team R&D parecchie risorse anche sulle discipline offroad, gravel e mtb in primis, presentando negli scorsi giorni il nuovo Ultra Bibshort: un pantaloncino da bici completamente nuovo, dedicato alle discipline off-road con speciale attenzione al mondo Gravel.
Il nuovo Ultra Bibshort rappresenta la diretta evoluzione di tutti i pantaloncini gravel già sviluppati in passato. Un prodotto “ultra in class” che rispecchia pienamente le esigenze tecniche di tutti i ciclisti che vogliono pedalare e divertirsi con uno stile moderno e al passo con i tempi.
I nostri tessuti più tecnici e performanti sono stati utilizzati e assemblati nell’Ultra Bibshort per riuscire a garantire, allo stesso tempo, una vestibilità confortevole ma aerodinamica e una forte resistenza all’usura.
L’Ultra Bibshort è stato arricchito con nuovi, interessanti, dettagli come l’aumentata capacità di carico. Le tasche laterali -tipiche dei nostri pantaloncini gravel come il Supergiara Bibshort-sono state migliorate ed evolute con tessuti elasticizzati e capaci di sopportare un carico elevato. Queste tasche extra sono presenti su entrambi i lati delle gambe e sui fianchi.
Ultra Bibshort significa anche attenzione a tutti i nostri consumatori. In particolare, questo nuovo pantaloncino è stato pensato e sviluppato per essere un vero e proprio “amico” di tutte le nostre cicliste. L’Ultra Bibshort si presenta, infatti, con una novità: la speciale chiusura posteriore con calamita posta sul retro-disponibile solo nella versione da donna-può garantire una vestibilità facile e veloce in qualsiasi situazione.
In quanto pantaloncino dedicato alle migliori prestazioni, il nuovo Ultra Bibshort rappresenta quindi la diretta evoluzione dei nostri pantaloncini gravel: sviluppato per massimizzare l’efficienza durante la pedalata e per affrontare tutti i percorsi off-road senza sacrificare le avventure su asfalto.
Grazie al fondello DMS -leggermente più corto rispetto agli standard e realizzato con un’imbottitura in schiuma a cellule aperte con aree a densità differenziata-questo nuovissimo pantaloncino può assicurare un comfort maggiore per le uscite in gravel e una reazione altamente reattiva sull’asfalto.
In conclusione l’Ultra Bibshort, grazie al suo design pulito e minimale, rappresenta la vera evoluzione del gravel per affrontare tutti i tipi di sfide con stile: dalle avventure gravel più impegnative alle pedalate più veloci su asfalto.